sabato 7 gennaio 2017

book

Nuova etichetta!

BOOK😏😗😍

"VI AMATE .
LO CAPISCONO TUTTI, BASTA GUARDARVI.
IL VOSTRO E' QUEL GENERE D' AMORE
CHE PUO' RIDURRE IN CENERE IL MONDO
O INALZARLO ALLA GLORIA"

Sapreste dirimi di chi sono queste parole? Da quale libro sono tratte o da quale saga?
Bhe, se non ne avete idea ve lo svelo io!

SHADOWHUNTERS🎉🎊

La mitica serie di libri, scritti da Cassandra Clare,
nrranti il cambio radicale della vita di Clary Flay una sedicenne minuta dalla chioma rosso fuoco. Ma in costa consiste questo cambiamento?
Vi basta scoprire che nelle vene ti scorre sangue angelico o che tuo padre è un pazzo sadico che ha alterato il dna di tuo fratello? O meglio sapere improvvisamente di avere un fratello?
Se aggiungete a tutto questo un migliore amico nerd pronto a fare di tutto pur di starerle accanto, un bellissimo guerriero dagli capelli dorati , con al seguito un fratello adottivo gay segretamente innamorato di lui e poi attratto da uno stregone centenario amante dei glitter;e sabelle,che abbatte un demone con un colpo di frusta restando su un tacco 12!
Direi che vi ho detto già abbastanza perché voi amiate questa storia almeno la metà di quanto la ami io... però ancora c'è davvero tanto da dire come le infinite lotte contro i demoni, contro Valentine e Sebastian e bisogna imparare soprattutto cosa sono uno stilo e delle rune.

SE LA COSA VI INCURIOSISCE CONTINUATE A LEGGERE

ECCO A VOI LE COPERTINE DEI PRIMI TRE LIBRI IN VERSIONE AMERICA E ITALIANA


UNA BELLA RAPPRESENTAZIONE DI TUTTI I PERSONAGGI
PRINCIPALI

⇩⇩⇩


CITY OF BONES
Rispettivamente '' città di ossa '' ecco la trama del primo libro:

''La sera in cui la quindicenne Clary e il suo migliore amico Simon decidono di andare al Pandemonium, il locale più trasgressivo di New York, sanno che passeranno una nottata particolare ma certo non fino a questo punto. I due assistono a un efferato assassinio a opera di un gruppo di ragazzi completamente tatuati e armati fino ai denti. Quella sera Clary, senza saperlo, ha visto per la prima volta gli Shadowhunters, guerrieri, invisibili ai più, che combattono per liberare la Terra dai demoni. In meno di ventiquattro ore da quell’incontro la sua vita cambia radicalmente. Sua madre scompare nel nulla, lei viene attaccata da un demone e il suo destino sembra fatalmente intrecciato a quello dei giovani guerrieri. Per Clary inizia un’affannosa ricerca, un’avventura dalle tinte dark che la costringerà a mettere in discussione la sua grande amicizia con Simon, ma che le farà conoscere l’amore''

Nessun commento:

Posta un commento