domenica 8 gennaio 2017

ultimo giorno di vacanze😫😢

ragazzi è arrivato questo fatidico giorno purtroppo !
quanto siamo tristi? molto
Questo vuol dire che oggi dobbiamo divertirci😗😗
Per questo vi propongo due mitici personaggi maschili.

Visto che ancora abbiamo parlato solo di Shadowhunters e Teen Wolf guardate chi saranno i protagonisti di questo post!




 il primo è
lui il mitico
Dylan O'Brian
o il nostro Stiles .
Eccolo qui, coluano del Nemetonii
che  svela i misteri .
Stiles è il figlio dello sceriffo Stilinki e di Claudia, che però muore quando lui è ancora molto piccolo, Scott è il suo migliore amico ed è lui il primo a scoprire che è un lupo mannaro, così Stiles è il primo a riconoscere il paranormale e ad aiutare Scott a controllarsi dopo la trasformazione. E' così che vediamo Stiles nella prima serie, nella seconda l' andamento è simili. Lui cerca in tutti i modi di conquistare Lydia che però è ha una fuocosa con uno dei gemelli.
Nella terza serie il legame con Lydia si intensifica diventando una stretta amicizia, e in questa stagione che lo vediamo sacrificarsi e prendere il posto di suo padre come guardiano del Nemeton.
Qui Stiles viene posseduto da un Nogitisune, inizia così la sua lotta interiore che lo porterà ad essere rinchiuso in una clinica dove lo vediamo nella sua prima vera storia con Malia.
Il coiote mannaro che avevano salvato qualche tempo prima.
La lotta contro se stesso non è semplice, ma lui ce la metterà tutta e la vincerà. Nella quarta serie vediamo uno Stiles sempre affiancato da Malia, la loro relazione è sempre più profonda ma arriva un punto in cui si spezza precisamente nella quinta stagione, in cui per difendersi lui uccide una chimera. Quest'omicidio lo fa rincuidere in se stesso, è corroso dal senso di colpa e per questo spezza anche la sua amicizia con Scott. Che però  verrà risanata entro la fine della stagione.

QUESTA E' IN BREVE LA STRORIA DEL NOSTRO STILES,
IL NOSTRO EROE  ''IMBRANATO''

Ma chi ci ricorda?

SIMON LEWIS
esatto il Lewis della Clare, che passa molte volte da eroe a schiappa per essere poi di nuovo un eroe.
Ma conosciamolo meglio😏
ecco come lo vediamo ne film

questo è invece quello che ci propone la serie tv


Interpretato da Robert Sheehan o Alberto Rosende il nostro Simon è un personaggio unico.
Inizialmente lo vediamo come l'amico innamorato pronto a far di tutto perché la sua Clary la continui a essere la sua amica di sempre.
Inizialmente lo vediamo molto geloso di Jace per via del rapporto che vedeva crearsi con Clary, la svolta arriva quando per recuperare la memoria della Flay i nostri amati eroi si imbucano alla festa di Magnus Bane, in nostro ignaro Simon beve una bevanda blu diventando un topolino, e i vampiri non si fanno sfuggire l'occasione per rapirlo.
Così i cacciatori, spinti da Clary, si recano nella tana dei vampiri per una missione di salvataggio.
Missione che va a buon fine grazie all'aiuto dei lupi.
Quando torna umano, Simon, capisce che in lui qualcosa sta cambiando, la vista stava tornando perfetta, un fastidio dato dalla luce del sole, e una voglia irrefrenabile di dormire durante il giorno. Si stava trasformando...  Almeno è ciò che stava pensando. Il culmine arriva però quando vedendo Jace e Clary baciarsi si arrabia da morire, e scappa dalla corte delle fate. Trovandosi a vagare per le strade è attratto dall'hotel Dumort dove entra per chiedere spiegazioni su quello che gli stava accadendo, ma l'accoglienza che i vampiri gli riservano non è il massimo. E il povero Simon si ritrova in fin di vita ai piedi dell'istituto accompagnato da Raphaele, il capoclan dei vampiri, che rivela ai cacciatori che l'unico modo per farlo vivere è dargli sepoltura così che possa rinascere.
Ecco che lo vediamo diventare un bel vampiretto.
Intanto inizia una scintilla con la bella Isabelle... e non solo no, perché ne frattempo esce anche con Maia, un lupo mannaro.
Simon continua a frequentare entrambe le ragazze.
Quando poi l'una scopre dell'altra e succede in pandemonio.
Intanto arriva Jordan, ex fidanzato di Maia, che è il suo guardiano del Praedator Lupus, i due inseguito condivideranno un appartamento senza che il nostro Simon sappia che è un lupo mannaro, intanto i ragazzi suonano nella storica ben di Simon... che beh, non ha mai avuto un vero nome.
da questo momento in poi le cose si complicano, a Simon ne succedono di tutti i colori.
Questo è una piccola parte di ciò che succede.
mah, ho scordato varie cose importanti, durante il secondo capitolo della saga troviamo un momento tenerissimo in cui Simon morde Jace per poter sopravvivere. Naturalmente Jace lo farà per salvarlo e per la sua Clary, e così però che Simon diventa un Diurno ovvero un vampiro leggendario che può stare al sole senza subire danni.
Nel terzo capitolo poi, lo vediamo come prigioniero di Idris, ed è qui che lo vediamo ricevere il marchio di Caino che lo proteggerà sino alla fine del quinto capitolo della saga in cui gli verrà tolto dall'angelo Raziel dopo averlo evocato per ottenere Gloriosa.
Durante tutte queste lotte non mancheranno i suoi amori, come abbiamo visto starà con Isabelle, con cui alla fine si fidanzerà ufficialmente con una cerimonia(nella signora di mezzanotte) ma oltre alla piccola parentesi con Maia non è l'unica, infatti per un breve periodo starà con Clary, e poi ci sarà la cotta spaventosa che Maureen ha per lui.
Insomma alla fine non è un personaggio così tranquillo eh.
Ma cosa lo  renderà un vero eroe?
Per me era un eroe sin dall'inizio Simon, ma a ufficializzare il tutto è l'ultima battaglia che si svolge nel regno demoniaco di Eldom,  in cui si sacrificherà rinunciando alla sua immortalità, e ai suoi ricordi del mondo invisibile e di Clary, per poter far tornare tutti sani e salvi a casa.

Ecco che il nostro eroe non ricorderà tutte le battagli compiute, tutti i momenti passati insieme a quella bambina dai capelli rossi che conosceva da sempre e a cui tirava le trecche da piccola, ecco che dimenticherà di essere stato respinto da sua madre quando aveva scoperto che era un vampiro, ma che sua sorella Rebecca le era comunque stata accanto... e poi, dimenticherà il vero amore della sua vita, la bella Isabelle e tutto ciò che era la loro storia. 



Nessun commento:

Posta un commento